La struttura

Vereco è ciò che appare: trasparenza e rapidità ci hanno permesso nell’anno 2023 di recuperare 11.346,58 Tonnellate di materiali diversi: carta, legno, materiali ferrosi e non, plastica, inerti, polistirolo, vetro ecc.., superando pienamente gli standard di mercato.

Dal primo gennaio 2022 la gestione dei rifiuti pericolosi viene svolta dalla Vereco in sinergia e collaborazione con la Sogram srl, società nata con l’obiettivo primario di implementare e migliorare le tecnologie di recupero dei rifiuti pericolosi. La Sogram srl si occupa inoltre del recupero dei Raee, rifiuti la cui produzione è sempre più importante, dato il crescente utilizzo dei componenti elettronici nel comparto industriale e urbano.

Vereco:
Smaltimento rifiuti

Tonnellate recuperate: 8.904,26*
Tonnellate materiali in ingresso da sottoporre a recupero: 15.262,272
Percentuale di recupero sul totale: 58,34%

0%

Legno

0%

Carta

0%

Ferro

0%

Plastica

0%

Vetro e altro

0%

Inerti

*dati aggiornati al 31/08/2024

L'azienda

Grazie ai nostri stabilimenti dotati di impianti ad alta tecnologia per lo stoccaggio e lo smaltimento rifiuti, alla disponibilità di automezzi e risorse dedicate quotidianamente alla selezione e movimentazione dei materiali, siamo in grado di fornirvi assistenza continua, supporto logistico e consulenza normativa.