Contenitori

Contenitori

La scelta del sistema di raccolta più idoneo viene suggerita dal nostro personale che coniuga le tipologie e le quantità di rifiuto prodotto, con le esigenze del cliente e l’ottimizzazione dei trasporti stessi.
Viene organizzato un servizio personalizzato collocando presso le aziende contenitori di varie dimensioni e utilizzando una vasta gamma di autoveicoli.
Disponiamo di tutti i sistemi oggi esistenti sul mercato per facilitare il recupero e lo stoccaggio dei rifiuti presso le aziende dei nostri clienti.

Contenitori e cassoni per raccolta rifiuti pericolosi e non pericolosi.

visual-carta-contenitori

Contenitore da 4,5 mc – Front Loader per rifiuti assimilabili agli urbani

Ogni cassonetto è dotato di un coperchio in plastica leggera che si apre e si chiude con estrema semplicità. Questo evita la fuoriuscita di odori e l’ingresso di corpi estranei o di acqua piovana, evitando incrementi di peso dei rifiuti da smaltire. Ottimale per clienti di dimensioni piccole/medio-piccole o grandi con più punti di raccolta. Lo svuotamento del contenitore avviene tramite l’utilizzo di un veicolo dotato di strumento di pesa a bordo ed emissione immediata della ricevuta di pesata.

Contenitore da 4 mc – Fondo apribile
per rifiuti speciali pericolosi

Anch’esso dotato di coperchio in plastica leggera che si apre e si chiude con estrema semplicità. Questo evita la fuoriuscita di odori e l’ingresso di corpi estranei o di acqua piovana. Il fondo di questo cassone è apribile per mezzo di un sistema a leva così da facilitare lo svuotamento dello stesso. Ottimale per rifiuti pericolosi.

Big bags da 1 mc per rifiuti speciali pericolosi

Struttura in metallo per reggere il sacco in posizione aperta. La struttura rende il contenitore movimentabile con un muletto. I sacchi speciali, omologati UN, sono destinati all’imballaggio e allo stoccaggio di prodotti chimici, tossico/nocivi e rifiuti speciali classificati come ristretti (R) e pericolosi. Contenitori flessibili in tessuto di rafia polipropilenica trattata.

Contenitori scarrabili di piccole dimensioni

Containers scarrabili di misure contenute per l’utilizzo in aree e cantieri di piccole dimensioni o con accessi difficoltosi. Disponibili in varie dimensioni e per molteplici tipologie di rifiuti: macerie/inerti, assimilabili, speciali pericolosi e non pericolosi. Il servizio viene svolto sostituendo il container pieno con uno vuoto delle stesse dimensioni.

Volumi: 3mc, 6mc, 9mc, 10mc.

Contenitore da 4 mc – Fondo apribile
per rifiuti speciali pericolosi

Container, che in base alle singole esigenze, può essere di varie dimensioni. Il servizio viene svolto sostituendo il container pieno con uno vuoto delle stesse dimensioni. Indicato per i clienti ad elevata produzione di rifiuti, e con disponibilità di aree adeguate. Stoccare i rifiuti all’interno del containers rende più ordinata e igienicamente tutelata l’area ecologica. In alcuni casi i containers possono essere dotati di coperchio.

Volumi: 17mc, 25mc.

Compattatore scarrabile

Container con sistema di pressa compattatrice incorporata. L’impiego di questo contenitore è indicato per i clienti ad elevata produzione di rifiuti facilmente compattabili quali: carta/cartone, plastica, legno, ecc. Il compattatore, una volta pieno, viene sostituito agganciando lo stesso ad un braccio mobile di cui è dotato l’automezzo che effettua il servizio.

Vereco:
Containers di ogni tipologia

– Containers scarrabili di ogni forma, tipologia e dimensione
– Attrezzature per lo svuotamento dei Vostri cassonetti
– Presse stazionarie
– Compattatori scarrabili
– Contenitori per la micro raccolta da ufficio
– Contenitori specifici per rifiuti pericolosi e infetti
– Sistemi di raccolta mobili
– Stazioni di trasferimento