Consulenza

Consulenza

CONSULENZA AMBIENTALE / AGGIORNAMENTO NORMATIVO
Non solo trasporto, recupero e smaltimento, ma un vero e preciso servizio di consulenza e assistenza che opera all’avanguardia dei sistemi più moderni in campo per la soddisfazione del cliente.
La filosofia di Vereco è volta in questo senso ad alleggerire i nostri clienti da ogni tipo di preoccupazione offrendo una continua informazione sull’aggiornamento delle normative vigenti e una assistenza continuativa sugli adempimenti in campo ambientale.
Ci proponiamo dunque come reali partner di sviluppo per grandi aziende e piccole medie imprese, coscienti che consulenza e assistenza vogliano dire per i nostri clienti qualità e garanzia a 360°.
A tal proposito la Vereco ha conseguito le due certificazioni ISO 14001 e ISO 9001(ambiente e qualità).

Il nostro servizio clienti invia periodicamente comunicazioni con le news più rilevanti del settore.

Non solo trasporto, recupero e smaltimento.

visual-carta-consulenza

Vereco:
Consulenza
ambientale

PIANO DI LAVORO

Tramite aziende partner autorizzate siamo in grado di assistere i nostri clienti nella stesura di piani di lavoro e progetti di bonifica, ove per legge sia richiesta la descrizione dell’attività da svolgersi prima dell’effettuazione del servizio di smaltimento del rifiuto.

COMPILAZIONE REGISTRI

Ci occupiamo di formare il personale del nostro cliente alla compilazione dei Registri di Carico e scarico dei rifiuti non pericolosi e pericolosi o di assisterlo nello svolgimento di questa attività.

ASSISTENZA PRATICHE

Offriamo assistenza per lo svolgimento delle pratiche necessarie ai vari adempimenti; ci occupiamo della compilazione e invio della dichiarazione annuale MUD (Modello Unico Dichiarazione Ambientale) per conto dei nostri clienti e siamo di supporto nelle operazioni necessarie per il trasporto dei rifiuti speciali pericolosi sottoposti alla normativa ADR.

TRACCIABILITÀ RIFIUTI

Vereco srl si occupa dell’espletamento degli adempimenti legislativi riguardanti la gestione dei rifiuti nel rispetto delle direttive comunitarie sui rifiuti speciali, industriali, urbani, pericolosi, discariche ed inceneritori, garantendo ai propri clienti la completa tracciabilità dei propri rifiuti nel totale rispetto delle normative ambientali.”