raccolta rifiuti pericolosi | trasporto rifiuti pericolosi

Rifiuti pericolosi: raccolta, trasporto, smaltimento

Lo smaltimento dei rifiuti pericolosi è una delle problematiche più pressanti ed importanti della società moderna.
I rifiuti pericolosi devono essere gestiti mediante specifiche procedure in grado di eliminare la stessa pericolosità in modo che il loro ciclo di smaltimento non si trasformi in un danno per l'intero ecosistema e per tutti gli abitanti.

Vereco si occupa dell'intero ciclo di gestione dei rifiuti pericolosi: raccolta, trasporto, stoccaggio e smaltimento finale presso gli impianti autorizzati.

RACCOLTA RIFIUTI PERICOLOSI
La fase di raccolta dei rifiuti pericolosi avviene in modo da garantire il massimo rispetto di tutte le procedure necessarie: massima sicurezza nel prelievo e nella raccolta, classificazione del materiale, identificazione del corretto codice CER (Codice Europeo dei Rifiuti), tracciabilità del trasferimento e smaltimento finale.

TRASPORTO RIFIUTI PERICOLOSI
Dopo la raccolta i rifiuti pericolosi vengono trasportati in modo sicuro negli impianti di stoccaggio e smaltimento. La fase di spostamento dei rifiuti è non meno rischiosa di quella del prelievo in quanto eventuali fuoriuscite di sostanze nocive possono causare seri danni all'ambiente e all'uomo. Per questo motivo Vereco dispone di automezzi specifici e assicura ai propri clienti un servizio efficiente ed ottimizzato di trasporto rifiuti pericolosi.

SMALTIMENTO RIFIUTI PERICOLOSI
Grazie alla stretta collaborazione con laboratori di analisi e ricerca specializzati, Vereco garantisce la corretta classificazione di tutte le tipologie di materiali al fine di assicurare l’idoneo smaltimento dei rifiuti pericolosi e con la sua squadra di professionisti autorizzati è pronta ad affrontare qualsiasi problematica ambientale.

Trasporto rifiuti pericolosi | raccolta rifiuti pericolosi