Rifiuti liquidi

Rifiuti liquidi

Vereco affianca le aziende nell’attività di smaltimento dei rifiuti liquidi offrendo i seguenti servizi:


– Disotturazioni reti fognarie
– Lavaggi ad alta pressione
– Disotturazione caditoie, griglie, tombini
– Pulizia fosse biologiche
– Pulizia vasche IMHOFF
– Aspirazione fanghi liquidi, civili e industriali
– Analisi chimica del materiale asportato
– Pulizia cisterne
– Trasporto, depurazione e smaltimento rifiuti liquidi e liquami
– Video ispezioni

Servizi di gestione e smaltimento rifiuti liquidi

Grazie all’uso di mezzi di ultima generazione e alla nostra esperienza professionale siamo in grado di gestire lo smaltimento rifiuti liquidi in ogni situazione e circostanza.

Attività:

  • Pulizie vasche
  • Disotturazioni
  • Operazioni di pulizia delle tubazioni, tombini, grondaie
  • Spurgo pozzi neri o fosse biologiche presso privati ed aziende
visual-carta-liquidi

Vereco:
Smaltimento
rifiuti liquidi

SERVIZI AMBIENTALI DI ALTA QUALITA’

Tutti i servizi che forniamo ai nostri clienti vengono gestiti con professionalità e nel pieno rispetto delle disposizioni di legge: i prodotti di scarto infatti possono essere fortemente nocivi per la salute delle persone e per l’ambiente. Per questo disponiamo di tutte le autorizzazioni ministeriali che sanciscono le corrette procedure di smaltimento rifiuti liquidi pericolosi e non pericolosi.

TRASPORTO

Tra i punti di forza della nostra azienda possiamo vantare un parco automezzi versatile che consente la piena gestione delle differenti categorie di rifiuti, grazie anche alla collaborazione di Trasportatori specializzati in attività di spurgo pozzi – canal jet, dotati di attrezzature all’avanguardia: furgoni, cisterne e autocisterne, cassoni drenanti, al canal jet per i servizi di idropulizia. La versatilità dei nostri operatori, l’efficienza e la capillarità sul territorio del nostro parco mezzi specifico consentono disponibilità immediata del servizio, anche per interventi urgenti e improvvisi.

DEPURAZIONE

Vereco conscia da sempre dell’importanza vitale delle risorse idriche, evita l’inquinamento in prima persona: grazie alla partership con impianti di depurazione specializzati, le acque depurate sono controllate in sicurezza e reimmesse nell’ambiente.

PER SAPERNE DI PIÙ

Lo smaltimento rifiuti liquidi è regolato da norme precise. Per rifiuti liquidi si intendono prodotti di scarto industriale, fluidi e fanghi non velenosi, percolati e reflui industriali, rifiuti agricoli e agro alimentari, di autolavaggi e condomini, acque di lavorazione, acque contenenti inchiostri, solventi, vernici, oli, in generale sostanze che, se reimmesse nel sistema idrico, ne possono causare l’inquinamento, con gravi conseguenze per l’ambiente e per l’uomo. Questo tipo di rifiuti deve essere trattato da aziende specializzate nella gestione dei rifiuti speciali pericolosi e dei rifiuti speciali non pericolosi liquidi; ogni attività deve essere svolta nel rispetto delle norme vigenti e regolamenti locali esistenti.