Contenitori

Contenitori e cassoni per raccolta rifiuti pericolosi e non pericolosi

La scelta del sistema di raccolta più idoneo viene suggerita dal nostro personale che coniuga le tipologie e le quantità di rifiuto prodotto, con le esigenze del cliente e l’ottimizzazione dei trasporti stessi.

Viene organizzato un servizio personalizzato collocando presso le aziende contenitori di varie dimensioni e utilizzando una vasta gamma di autoveicoli.
Disponiamo di tutti i sistemi oggi esistenti sul mercato per facilitare il recupero e lo stoccaggio dei rifiuti presso le aziende dei nostri clienti.

Contenitore da 4,5 mc – Front Loader per rifiuti assimilabili agli urbani

Ogni cassonetto è dotato di un coperchio in plastica leggera che si apre e si chiude con estrema semplicità. Questo evita la fuoriuscita di odori e l’ingresso di corpi estranei o di acqua piovana, evitando incrementi di peso dei rifiuti da smaltire. Ottimale per clienti di dimensioni piccole/medio-piccole o grandi con più punti di raccolta. Lo svuotamento del contenitore avviene tramite l’utilizzo di un veicolo dotato di strumento di pesa a bordo ed emissione immediata della ricevuta di pesata.

Contenitore da 4 mc – Fondo apribile
per rifiuti speciali pericolosi

Anch’esso dotato di coperchio in plastica leggera che si apre e si chiude con estrema semplicità. Questo evita la fuoriuscita di odori e l’ingresso di corpi estranei o di acqua piovana. Il fondo di questo cassone è apribile per mezzo di un sistema a leva così da facilitare lo svuotamento dello stesso. Ottimale per rifiuti pericolosi.

Big bags da 1 mc per rifiuti speciali pericolosi

Struttura in metallo per reggere il sacco in posizione aperta. La struttura rende il contenitore movimentabile con un muletto. I sacchi speciali, omologati UN, sono destinati all’imballaggio e allo stoccaggio di prodotti chimici, tossico/nocivi e rifiuti speciali classificati come ristretti (R) e pericolosi. Contenitori flessibili in tessuto di rafia polipropilenica trattata.

Contenitori scarrabili di piccole dimensioni

Containers scarrabili di misure contenute per l’utilizzo in aree e cantieri di piccole dimensioni o con accessi difficoltosi. Disponibili in varie dimensioni e per molteplici tipologie di rifiuti: macerie/inerti, assimilabili, speciali pericolosi e non pericolosi. Il servizio viene svolto sostituendo il container pieno con uno vuoto delle stesse dimensioni.

Volumi: 6mc, 9mc, 11mc.

Contenitori scarrabili

Container, che in base alle singole esigenze, può essere di varie dimensioni. Il servizio viene svolto sostituendo il container pieno con uno vuoto delle stesse dimensioni. Indicato per i clienti ad elevata produzione di rifiuti, e con disponibilità di aree adeguate. Stoccare i rifiuti all’interno del containers rende più ordinata e igienicamente tutelata l’area ecologica. In alcuni casi i containers possono essere dotati di coperchio.

Volumi: 17mc, 25mc.

Compattatore scarrabile

Container con sistema di pressa compattatrice incorporata. L’impiego di questo contenitore è indicato per i clienti ad elevata produzione di rifiuti facilmente compattabili quali: carta/cartone, plastica, legno, ecc. Il compattatore, una volta pieno, viene sostituito agganciando lo stesso ad un braccio mobile di cui è dotato l’automezzo che effettua il servizio.

– Containers scarrabili di ogni forma, tipologia e dimensione
– Attrezzature per lo svuotamento dei Vostri cassonetti
– Presse stazionarie
– Compattatori scarrabili
– Contenitori per la micro raccolta da ufficio
– Contenitori specifici per rifiuti pericolosi e infetti
– Sistemi di raccolta mobili
– Stazioni di trasferimento