Automezzi

Automezzi

Vereco dispone e utilizza una vasta gamma di automezzi dotati di attrezzature all’avanguardia nel settore dell’ecologia. Disponiamo di furgoni e attrezzature per la microraccolta, scarrabili, grandi e piccoli, front loader, automezzi con braccio mobile (ragno), motospazzatrici, rimorchi, pianali per raccolta rifiuti pericolosi, canal jet per effettuare lavaggi idrodinamici.

Automezzi: pulizia, raccolta, trasporto rifiuti pericolosi e non pericolosi

icona-automezzi
scarrabile

Scarrabile

Autocarro con ribaltabile provvisto di braccio con gancio per la movimentazione e trasporto containers. Il servizio è caratterizzato dal posizionamento di un container che in base alle singole esigenze può essere di varie dimensioni e dal suo prelevamento e trasporto ai siti di trattamento e/o smaltimento.

front-loader

Front loader

Caratterizzato dal caricamento frontale, il nuovo ed innovativo autocompattatore agisce in sicurezza ed efficacia. I vantaggi sono evidenti per le aziende: contenitori pallettizzabili, minor ingombro dei cassonettiminor permanenza dei  rifiutiminor tempo di prelievopesatura immediata,ottimizzazione dei costi di trasporto.

ragno

Ragno

Automezzo con braccio mobile per il prelievo capillare di materiale a terra, è manovrato dal nostro personale specializzato. È indicato per operazioni occasionali di pulizia di aree e per rispondere ad esigenze di spazio che impediscono la collocazione dei normali containers. È inoltre il servizio più rapido per interventi che necessitano la massima urgenza.

rimorchio

Rimorchio

Modalità utile per le operazioni di grandi carichi di materiale per trasporti di lunga percorrenza.

canaljet

Canal jet

Autobotte da 10.000 litri, dotata di sistema di tubi flessibili per aspirazione e di un tubo flessibile con un particolare ugello, che, grazie al potente getto d’acqua può effettuare lavaggio idrodinamico e rimuovere ostruzioni ordinarie e straordinarie.

scarrabile-piccolo-1

Scarrabile piccolo

Un mezzo pragmatico, il cui punto forte consiste nell’agilità di movimento, grazie alle ridotte dimensioni della struttura e dei contenitori trasportati.
Ideale per piccoli cantieri e per luoghi di difficile accesso.

pericolosi-1

Pianale rifiuti pericolosi

ideale per il trasporto rifiuti pericolosi già confezionati in Big Bags, su pedana o in scatola.

Vereco:
gamma di automezzi
all’avanguardia

Iscrizione automezzi

Tutti i nostri automezzi sono iscritti all’Albo Trasportatori Conto Terzi e Iscritti all’Albo Gestori Rifiuti per il trasporto di rifiuti pericolosi e non pericolosi, urbani e speciali, solidi e liquidi: